Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Extra Rich Cleansing Foam 150 ml

Extra Rich Cleansing Foam 150 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Schiuma detergente

 

La pulizia del viso è un passo fondamentale nella beauty routine. È importante usare sempre saponi che siano anti-batterici e che rispettino il microbiota della pelle.
Extra Rich Cleansing Foam è stato sviluppato per garantire un’efficace igiene quotidiana della pelle senza danneggiarla, rispettando il microbiota e garantendo il massimo comfort. Elimina i residui di trucco, sporcizia o impurità che possono occludere la pelle ed evitare il corretto assorbimento degli attivi che vengono successivamente applicati.

• BioEcolia®: agente prebiotico.
• Agenti tensioattivi ad alta tolleranza (sodio metil cocoil taurato e caprilile / Capryl Glucoside): comprende una combinazione concentrata di agenti tensioattivi con una grande pulizia e basso potere irritante. Elimina efficacemente tutti i tipi di impurità accumulati sulla pelle (inquinamento, sporco, sudore, ecc.), rispettando il suo equilibrio naturale e il pH, un fattore chiave per evitare lo sviluppo di microrganismi indesiderati, senza rimuoverli.
• Componenti emollienti, addolcenti e lubrificanti.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.