Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Premium Hyaluronic Oil 30ml

Premium Hyaluronic Oil 30ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Maschera notte

 

Premium Hyaluronic Oil è il primo olio sul mercato mondiale formulato con Acido Ialuronico e olio di Jojoba, una vera rivoluzione nel campo della cosmesi.
Aumento dell’elasticità e tonicità della pelle, l’attenuazione del micro rilievo con la scomparsa delle micro rughe ed un effetto riempitivo o rimpolpante sulle rughe profonde. Il miglioramento oggettivo delle proprietà biomeccaniche della pelle si potrà osservare già dopo circa 20 giorni di applicazione. Grazie alle molteplici proprietà benefiche garantite dai prodotti a base oleosa, l’uso di oli specifici per la cura della pelle del viso sta avendo una rapida crescita nel mercato mondiale della cosmesi. Infatti si è osservato che con il loro utilizzo costante, oltre ad apportare elasticità, idratazione e morbidezza alla cute, diminuiscono le linee di espressione e si previene la formazione di altre rughe più profonde.
L’olio con maggiori proprietà estetiche e medicamentose è senz’altro l’olio di Jojoba che insieme al potente Prmalhyal™ Gold , costituisce la base di questo innovativo prodotto. Questo olio deriva dalla spremitura a freddo dei frutti di Jojoba, (Simmondsia Chinensis) una pianta che cresce in America Centrale e la cui composizione chimica è molto simile al sebo umano. La sua applicazione sulla pelle facilita la guarigione degli eczemi, delle scottature e degli eritemi.
Il bassissimo peso molecolare di questo specifico Acido Ialuronico (<50KDA), che troviamo incorporato nella microemulsione, viene prodotto attraversoprocessi biotecnologici (Biofermentazione), altamente purificati, in grado di mantenere un’eccellente stabilità.
Attualmente questa è la forma in polvere più leggera che possiamo trovare presente nei cosmetici. Questo prodotto unico nel suo genere ha come proprietà principale quella di trattenere acqua, ripristinando l’umidità sia capillare che cutanea. Inoltre, la sua struttura cheratinica riesce a penetrare velocemente lo strato corneo epidermico e fissare l’umidità a livello del connettivo.
Test hanno dimostrato che utilizzando il prodotto costantemente per 30 giorni, aumenta del 45% la quantità di acqua trattenuta nella zona labbra, con un aumento del 50% di acqua libera nella cute in generale.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.