Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Lift Intensive Serum 30 ml

Lift Intensive Serum 30 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Siero intensivo Rassodante Modellante

 

Siero modellante e rassodante indicato per combattere i segni del tempo su viso e collo e per migliorare la compattezza e l'elasticità della pelle. Aiuta a contrastare la perdita e il deterioramento del collagene cutaneo, migliorando la struttura tridimensionale della matrice dermica, e nell'invertire la senescenza cellulare.

COMPOSIZIONE

Collageneer®: è un principio attivo modellante e rassodante, estratto dal seme di lupino bianco, il cui principale attivo è il Lupeol, attraverso un processo sostenibile. Questo principio attivo stimola la sintesi del collagene di alta qualità di tipo 1, che si traduce in un miglioramento della compattezza e dell'elasticità a lungo termine della pelle e una riduzione della flaccidità del contorno del viso.

Centella ReversaPPF: è un principio attivo che deriva da colture di cellule staminali di Centella Asiatica. È un attivo a base di peptidi naturali che apportano un miglioramento globale alla pelle. Le sue proprietà di rigenerazione e il meccanismo d'azione si basano su fattori di crescita delle piante che migliorano le rughe e la ruvidità della pelle e riducono le macchie rosse e i pori.

DMAE: rappresenta un passaggio importante in cosmesi, poiché produce un effetto lifting visibile e rapido, senza la necessità di interventi chirurgici. È, inoltre, un potente rassodante accumulativo nel tempo, cioè mantiene la compattezza anche dopo aver interrotto il suo utilizzo; è come se rieducasse i tessuti dei muscoli facciali. Grazie a questi effetti, non solo migliora la pelle durante il suo utilizzo, ma evita anche che la pelle si afflosci nuovamente. Inoltre, il DMAE è un antiossidante che stabilizza la membrana cellulare, proteggendola dai danni provocati dai radicali liberi, per la formazione di un guscio protettivo attorno ad essa, agendo su uno dei fattori che intervengono nell'invecchiamento della pelle: la flaccidità.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.