Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Dermal Relief Cream 100 ml

Dermal Relief Cream 100 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema viso e corpo

 

Il sollievo di cui la tua pelle ha bisogno. Crema viso e corpo ideale per la cura di pelli più reattive e fragili. Ripristina la barriera cutanea, allevia le irritazioni e la
sensazione di disagio e rafforza e mantiene protetta la flora benefica della pelle.

• Ectoina: amminoacido naturale al 100%, estratto da un gruppo di molecole che proteggono e garantiscono la sopravvivenza delle piante in condizioni estreme. Fornisce una protezione globale.


Attività protettiva: l’ectoina è in grado di catturare le molecole d’acqua intorno ad essa e formare un complesso noto come Ectoin Hydro Complex. Questo complesso circonda le cellule, gli enzimi, le proteine e altre biomolecole, creando uno strato protettivo che nutre e stabilizza il livello idrico. Grazie a questo strato, i fattori di stress (radiazioni UV, particelle di inquinamento, allergeni, condizioni climatiche avverse, secchezza, stress chimico, ecc.) non possono interagire con le cellule e danneggiarle.

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.