Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Thermo Body Fit 200 ml

Thermo Body Fit 200 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema termica anti-cellulite

 

Crema anti-cellulite ad azione intensiva formulata con una combinazione di principi attivi che favoriscono l’eliminazione dei grassi accumulati e ne evita la ritenzione. Il suo effetto termico migliora la circolazione del sangue e favorisce l’assorbimento degli attivi, migliorando l’aspetto della pelle e rimodellando la figura dopo l’uso.

• Drenalip TM: ingrediente multi-attivo che aiuta a combattere e prevenire la comparsa di cellulite. È composto da un mix di quattro principi attivi vegetali: Astragalo, Ginestra, Limone e Verga d’oro che combattono ciascuno dei fattori coinvolti nella comparsa della cellulite. L’Astragus (Astragalus membranaceus) è una pianta che oltre agli altri componenti, è ricca di flavonoidi che hanno un’azione importante sul tessuto adiposo, aumentando la lipolisi e inibendo la adipogenesi, cioè la formazione di grassi. Il Pungitopo (Ruscus aculeatus) è stato tradizionalmente usato (e viene ancora usato) nel trattamento dei sintomi associati a problemi circolatori, come l’insufficienza venosa cronica o le emorroidi. Le sue azioni principali sono venotoniche e antinfiammatorie. L’azione del pungitopo è dovuta principalmente a un gruppo
di componenti tra cui spicca la ruscogenina che è considerata una dei principali attivatori della circolazione di origine vegetale. In entrambi gli studi in vivo e in vitro è stato dimostrato che l’estratto di rusco produce un effetto vasocostrittore. Questo effetto comporta una riduzione del volume del sangue, riduzione della pressione sulle pareti venose e una diminuzione della permeabilità capillare, inibendo la stasi venosa, il che significa il rallentamento e l’accumulo del sangue.
Il limone (Citrus limonum) e Goldenrod (Solidago virgaurea) sono caratterizzati da proprietà antiedemiche e decongestionanti. Da un lato, migliorano la fragilità capillare, cioè, rafforzano le pareti dei capillari per evitare la formazione di edema sul tessuto e il conseguente gonfiore; d’altra parte, riducono la permeabilità dei capillari, regolando l’edema che si produce nella cellulite.
Le sue azioni principali sono:
 - Aumenta la lipolisi
 - Riduce l’adipogenesi
 - Migliora la circolazione sanguigna e l’aspetto della pelle
 - Tonifica e rassoda


• Caffeina: è l’ingrediente anti-cellulite per eccellenza, rinomato e di provata efficienza funziona favorendo l’eliminazione del grasso accumulato negli adipociti. È uno degli ingredienti chiave in tutti i trattamenti anti-cellulite. Tra le molteplici azioni possiamo evidenziare quanto segue:
1. Limita la conservazione dei grassi negli Adipociti e favorisce il loro deterioramento (lipolisi).
2. Proprietà antiossidanti.
3. Facilita la termogenesi (produzione di calore) e stimola la circolazione sanguigna. Inoltre, dovremmo evidenziare la grande affinità che la caffeina ha con le cellule epidermiche, passando attraverso di loro in modo estremamente efficiente fino a raggiungere il luogo di interesse. Garantisce un ottimo assorbimento e diffusione dermica.


• Metilinato nicotinato: ingrediente con azione rubefacente che provoca un aumento della temperatura locale, attraverso la stimolazione della microcircolazione.


• Thermolat®: complesso attivo con tecnologia Smart Warming. Grazie alla sua combinazione di principi attivi, fornisce una piacevole sensazione di calore di lunga durata, senza gli effetti il negativi di altri ingredienti con medesimo effetto termico. Parallelamente a questo, è stato intrapreso un altro studio con 30 volontari e con l’uso di prodotto all’1% di Thermolat®, al fine di valutare come questo ingrediente abbia influenzato le emozioni delle persone che lo hanno usato.
I risultati hanno mostrato che l’uso di questo ingrediente ha generato più soddisfazione, e sensazioni di felicità e piacere, quindi Thermolat® ha un effetto positivo anche sullo stato mentale.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.