Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Lactis Advanced Cream 50 ml

Lactis Advanced Cream 50 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema giorno avanzata

 

Crema rigenerante ricca di attivi pre e probiotici che aiuta a mantenere l’equilibrio della flora cutanea della pelle. Riattiva il proprio rinnovamento cellulare rafforzando
la barriera naturale della pelle che ci protegge da fattori esterni dannosi, mentre idrata e rivitalizza profondamente. La pelle appare più sana: recupera l’idratazione, la levigatezza, l’elasticità e la sua capacità di rinnovamento, migliorando il tono della pelle e l’aspetto dai segni dell’invecchiamento, come rughe e linee d’espressione. Inoltre mantiene un pH cutaneo ottimale per mantenere l’equilibrio dell’ecosistema della pelle.

• ProRenew Complex CLRTM: ingrediente probiotico ottenuto dal lisato di Lactococcus lactis.
• Teflose®: attivo prebiotico.
• Kombuchka: prebiotico ottenuto dalla fermentazione di tè nero dolce da 2 microrganismi, Saccharomyces Yeast e Xylinum Bacteria. Ammorbidisce e rinfresca la pelle e migliora la sua qualità totale (morbidezza, luminosità).
• Niacinamide: è un derivato della vitamina B3 che, oltre a ridurre il trasferimento di melanina sulla superficie della pelle, ha un’azione protettiva e rigenerativa.
• Acido ialuronico: polisaccaride simile al glygosaminoglycan con una grande capacità di ritenzione idrica. È un agente estremamente idratante che aiuta a ricostruire le fibre che sostengono le trame della pelle. Il peso molecolare medio, è in grado di penetrare nello strato corneo, catturando acqua e idratando e recuperando il volume dell’epidermide.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.