Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Hyaluronic Cream Pollution...

Hyaluronic Cream Pollution Neutralizer 50ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema viso anti-inquinamento

 

La nostra pelle è quotidianamente esposta ad agenti inquinanti che sono alla base di gravi danni cellulari che provocano di conseguenza invecchiamento precoce.
La risposta Bruno Vassari è la Crema Viso Anti-Inquinamento formulata con miscela di acidi ialuronici e l’attivo Symurban che protegge la pelle dagli agenti nocivi esterni e ne rinforza i naturali meccanismi di difesa.

• Acido Ialuronico
• Symurban: grazie agli studi epidemiologici di Symrise, sul legame tra esposizione a PM (inquinamento particolato) e danni alla pelle è stato formulato il nuovo attivo “Symurban” in grado di bloccare la degradazione del Collagene, l’eccesso di stimolazione della melanina e i processi infiammatori. Symurban legato alla particolare miscela di Acidi Ialuronici di due pesi molecolari è in grado di prevenire e modificare l’invecchiamento cutaneo.Queste particelle contaminanti sono di dimensioni molto ridotte, ma sono capaci di penetrare nelle dell’epidermide attraverso i follicoli capillari. Una volta dentro penetrano le cellule per attaccare il DNA, causando stress ossidativo, alterazioni del Collagene, macchie e infiammazioni.

La reazione a catena altera le funzioni della cellula: Symurban blocca gli effetti di diverse fonti contaminanti bloccandone l’accesso, e quindi riducendo i danni sul DNA che crea ridotta produzione di melanina e infiammazioni.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.