Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Power C Peptides Cream 50 ml

Power C Peptides Cream 50 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema anti-ossidante

 

Crema composta da un cocktail di peptidi ed un derivato stabile della Vitamina C, entrambi attivi nella lotta alla comparsa dei primi segni di invecchiamento. Ideale per pelli spente, devitalizzate e disidratate, migliora il tono della pelle e dona luminosità. Stimola la formazione di tutti i tipi di collagene ed assicura una pelle tonica, resistente ed elastica.

• Il cocktail di peptide (SYN-TC): stimola la formazione di tutti i tipi di collagene. Agisce in sinergia con Ascorbile Glucoside, forma derivata della vitamina C e dona luminosità alla pelle.
• Aloe Vera: idrata e nutre la pelle lasciando una pellicola protettiva.
• Pantenolo: favorisce la ricostruzione dello strato lipidico naturale della pelle. Calma la pelle e la mantiene idratata.
• Pentavitin: si tratta di una miscela di carboidrati che appartengono allo strato corneo. Aumenta la capacità di trattenere l’acqua perché si fissa sulla cheratina, riducendo secchezza e irritazione causate da agenti esterni.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.