Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Cellulite Control 200 ml

Cellulite Control 200 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema anti-cellulite

 

Crema Gel che combatte in modo efficace la cellulite e rimodella la silhouette. Il principale principio attivo della formula aiuta a bruciare i grassi immagazzinati, migliora la pelle a buccia d’arancia e crea una riduzione misurabile.

• Caffeina: un noto ingrediente anti-cellulite. Funziona contro la cellulite ostinata attraverso due meccanismi differenti: impedisce la formazione di depositi di grasso, poiché inibisce lipoproteina lipasi-enzima responsabile dello sviluppo di grasso, e induce l’accumulo AMPc, per incrementare la rimozione del grasso esistente. Collabora con Algisium, per snellire e rassodare i contorni del corpo.
• Algisium C: è un silanolo semi-naturale, fatto di catene silanolici con l’acido mannuronico (ricavato dalle alghe). I silanoli sono derivati organici del silicio con diverse attività biologiche. Il silicio è un elemento essenziale nella matrice extracellulare del tessuto connettivo. La quantità di silicio nella pelle diminuisce con l’età producendo la destrutturazione del tessuto, la pelle invecchia ed appaiono le rughe. Algisium C ha le seguenti attività:
• Idratazione: grazie alla sua struttura chimica, molecole di silicio ed acido manuronico, ha un elevato potenziale di ritenzione idrica, mentre molecole libere e collegate, creando un equilibrio dinamico nell’epidermide.                                                                                                                                                                             • Attività Lipolitica: aumenta l’idrolisi dei trigliceridi, stimolando un enzima chiamato adenilateciclasi, che produce il rilascio di grasso dalle adipociti.
• Doppia Attività Rassodante: con l’avanzare dell’età, il collagene diventa più insolubile, l’elastina svanisce e nuove reticolazioni anormali compaiono tra macromolecole, causando una perdita di tonicità e la resilienza del tessuto connettivo. Contemporaneamente diminuisce il metabolismo dei fibroblasti.
• Stimola il ricambio dei Fibroblasti (che producono collagene, elastina e acido ialuronico), per equilibrare il metabolismo delle cellule. La conseguenza diretta di questa stimolazione è un aumento della sintesi di collagene, dando tonicità al contorno corpo.
• Vitamina E: ampiamente utilizzata nella cosmesi per le sue proprietà anti radicali liberi ed antiossidanti. È anche molto idratante grazie alla sua capacità di ritenzione idrica. Protegge anche le fibre di collagene ed elastina da eventuali danni degenerativi. Ottimizza l’uso di ossigeno nei tessuti, migliorando, quindi, tutti i meccanismi cellulari.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.