Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Geraldina 500 ml

Geraldina 500 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema corpo

 

Emulsione idratante e rivitalizzante arricchita con emollienti perfettamente bilanciati. Le proprietà del Collagene solubile aiutano a mantenere la pelle idratata ed elastica. Migliora la texture e il tono della pelle.

• Collagene solubile: gruppi di Aminoacidi di piccole dimensioni molecolari, in grado di passare attraverso la pelle dove mantengono l’equilibrio di idratazione ottimale  per contrastare la perdita di acqua transepidermica, donando una pelle liscia ed elastica.
• Allantoina: attivo usato nel mondo cosmetico per le sue eccellenti proprietà di rinnovamento cellulare, lenitivo ed idratante. I principali effetti sono il rinnovamento cellulare, rafforzamento della crescita di tessuto granulare sano e infine, la cicatrizzazione, migliorando pelli danneggiate, irritate, ruvide o screpolate. Potenza l’attività rigenerante.
• Aloe vera: tesoro della natura con più di 200 agenti biologicamente attivi; alcuni includono Polisaccaridi, Fitosteroli, Aminoacidi, Vitamine e Zinco, per questo sono state trovate molte proprietà utili per la pelle. A livello topico l’Aloe Vera fornisce elevate concentrazioni di ingredienti idratanti e calmanti dando beneficio a pelli secche, screpolate e danneggiate. La sua capacità di riparazione cellulare è dovuta al fatto che aiuta a mantenerela pelle elastica portando ossigeno alle cellule, e quindi aumentando la sintesi e la solidità del tessuto cutaneo. Ciò è particolarmente sorprendente sui Cheratinociti basali, che aumentano la loro crescita di quasi quattro volte, aumentando il rinnovamento cellulare. L’Aloe Vera agevola la rimozione delle cellule morte della pelle per mezzo di una piccola esfoliazione enzimatica, che aiuta a ridurre ed eliminare cicatrici, linee di età ed altri segni o macchie.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.