Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Bust Beauty Gel 100 ml

Bust Beauty Gel 100 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Gel rassodante seno

 

Gel rassodante seno che funziona come un lifting cosmetico con un effetto tensore immediato. Modella e tonifica il busto. Idrata, rivitalizza e migliora la resilienza del tessuto.

• Raffermine: estratto della membrana di soia. Ricco di Glicoproteine strutturali e Polisaccaridi, migliora la sintesi dei componenti della matrice extra-cellulare, aiuta a riorganizzare le fibre di Collagene e protegge le fibre di Elastina dalla rottura. Il risultato è una pelle più soda, più tirata e più resistente.
• Algisium: fatto di una catena di Silanoli, con una grande capacità di stimolare i Fibroblasti, e di conseguenza, la sintesi del Collagene. Quindi, oltre la sua ben nota attività idratante, l’Algisium ha proprietà rassodanti e tonificanti.
• Gingko Biloba: è un estratto vegetale molto ricco di numerosi principi attivi, con molteplici applicazioni cosmetiche.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.