Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Global firming care kit 6 tratt.

Global Firming Care kit 6 tratt.

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

TRATTAMENTO RASSODANTE ANTIOSSIDANTE 6 trattamenti

 

Formulato con attivi di origine naturale che combinano il potere rassodante con l'azione lifting del DMAE e dei principi attivi vegetali, con le proprietà antiossidanti e antiaging dell'acido ferulico e della vitamina C. Questo passaggio graduale migliora l'aspetto generale della pelle, aiuta a combattere la perdita di fermezza e attenua l'aspetto delle linee di espressione, restituendole tutta la luminosità e combattendo i segni visibili dell'invecchiamento.

I PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT:

GREEN TEA EXFOLIATING POWDER Peeling professionale formulato con un cocktail di principi attivi per ottenere, in pochi minuti, un cambiamento visibile sulla pelle. L'esfoliazione fornisce morbidezza, luminosità, compattezza e un tono uniforme.

NATURAL AHA COCKTAIL Esfoliante con alfaidrossiacidi. Gli alfaidrossiacidi (AHA) più utilizzati nei cosmetici sono l'acido glicolico, l'acido lattico, l'acido malico e l'acido tartarico, che si trovano nella canna da zucchero, nei frutti citrici, nelle mele o nell'uva. 

STAY TIGHT Maschera viso rassodante cremosa con effetto lifting per una bellezza immediata e un aspetto uniforme e luminoso.

FERULIC + VIT C + DMAE CONCENTRATE Concentrato con effetto rassodante e antiossidante con il 15% di vitamina C pura (acido ascorbico) che aiuta a combattere la perdita di compattezza, nonché migliorare l'aspetto delle linee di espressione e delle rughe. La pelle recupera anche la sua luminosità e il suo tono naturale.

LIFT INTENSIVE CREAM Crema rassodante con alta percentuale di principi attivi di origine naturale che aiutano a combattere efficacemente la perdita di tonicità che causa segni visibili. La sua elegante trama a fusione non lascia la pelle grassa, ma la idrata e la riporta ad uno stato naturale.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.