Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
O2 Detox 30 ml

O2 Detox 30 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Concentrato ossigenante

 

Concentrato ossigenante che ottimizza i meccanismi di protezione naturale delle cellule. L’ossigeno è infatti essenziale nel processo di rigenerazione della pelle. Il passare degli anni e l’esposizione ad agenti nocivi causano un calo del livello ottimale di ossigeno nelle cellule. O2 Detox ha la capacità di catturare i radicali liberi, responsabili di alterazioni della pelle e dell’ossidazione dei lipidi cutanei, aiutando così nell’ossigenazione delle cellule. La pelle viene purificata con un aspetto più fresco e luminoso.

• Inositolo: mantiene l’equilibrio idrico della pelle, evitando la perdita di acqua transepidermica e migliora l’idratazione, evitando così rughe e linee di espressione. Inoltre mantiene la corretta ossigenazione delle cellule, migliorando la loro elasticità.
• Fucogel: polisaccaride ottenuto dalla fermentazione batterica, con alto potere idratante, in grado di formare una pellicola protettiva sulla pelle che ne ostacola la disidratazione, mantenendo così inalterate le proprietà intrinseche.
• Dragosine - Carnosina: peptide che funziona come anti-ossidante con azione anti radicali liberi che garantisce la corretta protezione delle cellule cutanee contro gli effetti nocivi delle radiazioni solari. Inoltre stimola la sintesi del Collagene migliorando il tono e l’elasticità della pelle.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.