Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Instant Cooling Mask 200 ml

Instant Cooling Mask 200 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

MASCHERA FACCIALE DECONGESTIONANTE

 

Maschera indicata per il rapido sollievo delle sensazioni di disagio cutaneo grazie al suo effetto rinfrescante immediato. Formulato con estratti di centella asiatica, rhodiola rosea, aloe vera e acido ialuronico idrolizzato di ultima generazione, favorisce il recupero e la rigenerazione della pelle e riduce l’infiammazione e le manifestazioni cutanee causate da alcune procedure estetiche meccaniche come il microneedling, nonché arrossamenti o pruriti.

Acido Ialuronico Idrolizzato: Ingrediente super attivo prodotto da una tecnologia di degradazione enzimatica brevettata con eccellente attività biologica. Ha un peso molecolare molto basso, quindi penetra rapidamente nella pelle per riparare le cellule danneggiate, ridurre i mediatori dell’infiammazione (TNF-alfa, IL-1alfa, IL-6) e proteggere la pelle dai mediatori (TNF-alfa, IL-1alfa, IL-6) e proteggono la pelle da infiammazioni e sensibilità. Ha, quindi, attività lenitiva lenitiva e accelera il ripristino della pelle. Promuove la proliferazione dei cheratinociti e migliora la funzione di barriera.

Acido Ialuronico A Medio Peso Molecolare: Attività idratante.

Estratto Di Radice Di Rodiola: Una pianta adattogena ricca di numerosi composti, tra cui specifici composti fenolici come la rosavina, la colofonia e la rosarina. Contiene anche composti antiossidanti e flavonoidi che eliminano i radicali liberi dall’epidermide. Radicali liberi dall’epidermideÈ stato clinicamente dimostrato che proteggono le membrane cellulari. Riduce l’infiammazione neurogena della pelle. Studi recenti suggeriscono inoltre che la radice di Rhodiola rosea può accelerare la rigenerazione e agire come immunomodulatore per ridurre le manifestazioni della pelle sensibile.

Estratto Di Aloe Vera

Estratto Di Centella Asiatica: Pianta dalle proprietà rigeneranti e lenitive. Inibisce l’attività infiammatoria dei mediatori pro-infiammatori e aumenta cellulare proliferazione cellulare nel sito delle aree colpite.

Fucocert® - Fucocert: Polisaccaride ad alto peso molecolare con attività lenitiva, idratante, antietà e ristrutturante.

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.