Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Micro-Peel Lotion 500 ml

Micro-Peel Lotion 500 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

SOLUZIONE PEELING

 

Tonico esfoliante con acido succinico e acido lattobionico. Rivitalizza ed esfolia delicatamente la pelle, ne affina la grana, aiutando a regolare la produzione di sebo e a purificare la pelle. Contiene anche diversi estratti di frutta che promuovono il rinnovamento cellulare per una pelle più radiosa, levigata e dall’aspetto più sano.

COMPOSIZIONE

Acido Succinico: Ingrediente multifunzionale ottenuto attraverso un processo di biofermentazione. È un’alternativa agli acidi più aggressivi come l’acido salicilico o glicolico. Oltre a distinguersi per le sue proprietà cheratolitiche, aiuta a ridurre lo spessore dello strato corneo e allo spessore dello strato corneo e facilita la penetrazione dei principi attivi, ha anche proprietà antimicrobiche, antiossidanti ed energizzanti. Ideale per pelli sensibili.

Acido Lattobionico: Gli idrossiacidi sono molecole acide che, attraverso diversi meccanismi d’azione, aumentano la velocità del ciclo di rinnovamento cellulare, aiutando a disincrostare le cellule morte sulla superficie dello strato corneo, favorendone la desquamazione e un colorito più uniforme e luminoso. 

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.