Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Peptide Night Cream 50 gr

Peptide Night Cream 50 gr

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema notte

 

Una crema specifica che agisce mentre dormiamo. Quando la pelle è più rilassata e permeabile è più recettiva ai trattamenti applicati ed è sempre allora che i componenti vengono assorbiti più facilmente. Realizzata con un complesso di peptidi che combattono i segni dell’invecchiamento, stimola la formazione di ogni tipologia di collagene
ed assicura una superficie della pelle tonica, resistente ed altamente elastica. Nutre, leviga e lenisce la pelle. Crema Notte formulata con un complesso peptidico che combatte contro i primi segni di invecchiamento. Stimola la sintesi di tutti i tipi di collagene e rende la superficie della pelle regolare ed elastica, idratandola in profondità.


• Il cocktail di peptidi (SYN-TC): stimola la formazione di ogni tipo di collagene. Agisce in sinergia con Ascorbyl Glucoside, un derivato della vitamina C, rendendo la pelle luminosa.
• L’olio di Jojoba previene la comparsa delle rughe grazie alle proprietà idratanti e protettive.
• La vitamina E funziona come potente agente antiossidante.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.