Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Probiotic Professional Kit 6 Trattamenti

Probiotic Professional Kit 6 Trattamenti

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Kit professionale probiotico

 

Kit formulato con pre e probiotici che aiutano a mantenere il delicato equilibrio del microbiota della pelle, migliorandone sia la resistenza che la difesa. Blocca il processo distruttivo Inflammaging che, in maniera lenta e subdola, modifica e distrugge i tessuti cutanei causando così l’invecchiamento cronico.
Il risultato sarà una pelle sana e revitalizzata in profondità.

I PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT:
PRO-CONCENTRATE
Concentrato ricco di probiotici e prebiotici. Contiene:
• Repair Complex CLRTM: attivo probiotico, la cui principale funzione è di rafforzare e potenziare il sistema immunitario e riparare il danno prodotto nelle cellule della pelle come conseguenza di fattori esterni e raggi UV.
• Teflose: ingrediente prebiotico ad alta concentrazione. Oltre a favorire l’equilibrio del microbiota, ha un effetto simile al teflon, cioè protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
• Kombuchka: prebiotico che leviga e rinfresca la pelle e migliora la sua qualità totale (levigatezza, luminosità).
• Sodio ialuronato: attivo che viene aggiunto per migliorare l’idratazione della pelle. Ingrediente in grado di trattenere grandi quantità di acqua e mantenere l’idratazione cutanea.                                                                                                                                                                                                                   • Niacinamide: riparazione attiva della barriera cutanea.
• Olio di macadamia: con grande capacità di emollienza e idratazione.

PEEL-OFF MASK CREAM
Crema Maschera PEEL OFF formata da due fasi:
1. Crema alginato
2. Gel di fissaggio: rende la crema simile alle maschere di alginato. I principali principi attivi si trovano nella crema per la maschera (prima fase). Con la sua azione, otteniamo una pelle liscia e rassodata, nutrita e morbida. Recupera il tono naturale della pelle e illumina la carnagione. È composta da:
• Callibepharis Jubata Polymarines: attivo che proviene da alghe rosse. Possiede un contenuto molto elevato di galactan (polisaccaride derivato dal galattosio) che possiede proprietà idratanti e calmanti, grazie alla riduzione di IL6 presente nel processo di infiammazione.
• Polisaccaridi marini: rafforzano la barriera epidermica e migliorano la ritenzione idrica della pelle.
• Acido ialuronico: migliora l’idratazione e cattura l’acqua, diminuisce le rughe d’espressione e fornisce fermezza.
• Ulva Lactuca (lattuga di mare): alghe verdi ricche di ferro e vitamina C, rinforza le difese naturali della pelle, aumenta l’energia cellulare e stimola la rigenerazione cellulare.
• Mogano: grazie alla sua eccellente capacità di stimolare le cellule e il collagene, questo attivo migliora le linee di espressione grazie alla sua capacità di riempimento.
• Allantoina: grande potere calmante.

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.