Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Cellulite Control Concentrate

Cellulite Control Concentrate

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Concentrato anti-cellulite

 

Concentrato la cui formula contiene una miscela di ingredienti attivi specifici per la riduzione del volume e l’eliminazione della cellulite.

Inducendo la trasformazione degli adipociti bianchi in marrone, l’attivazione della circolazione sanguigna e quindi l’aumento di calore nel tessuto cutaneo che genera combustione del tessuto adiposo, si ottiene una riduzione dello strato adiposo misurabile in centimetri. Cellulite Control Concentrate è un potente gel ad azione riduttiva e anti-cellulite. Le sue azioni principali sono:
• Brucia il grasso immagazzinato.
• Rimodella la figura.
• Riduce il volume del corpo.
• Elimina la cellulite.
• Migliora l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
• Migliora l’elasticità e la compattezza della pelle.

COMPOSIZIONE:
• Lipout: L’ultimo ritrovato tra i principi attivi anticellulite presenti nel mercato cosmetico. Si ottiene da Tisochrysis lutea, una micro-alga a cellula singola. La sua attività principale è quello di attivare la termogenesi degli adipociti bianchi (accumulatori di grasso) e li trasformano in adipociti bruni (bruciatori grasso).
• Centella: ricco di saponina, responsabile per il trattamento dei disturbi del tessuto connettivo (tessuto la cui azione principale è quella di supporto), contribuendo a rigenerare la pelle e promuovere la produzione naturale di collagene. Agisce anche come vasocostrittore sulla circolazione sanguigna, migliorando la sensazione di gambe pesanti. È diuretico e possiede proprietà curative.
• Equiseto (equisetum arvense): la pianta possiede la capacità di aumentare la resistenza della pelle e dei tessuti. Essa fornisce la flessibilità alle pareti vascolari e la sua azione diuretica combatte in modo efficace la ritenzione idrica. Questo poiché questa pianta è ricca di Oligoelementi come il silicio e potassio con proprietà rigeneranti, antiinvecchiamento e che agiscono contro flaccidità, smagliature e favoriscono la sintesi del Collagene, dell’Acido ialuronico e dell’elastina.
• Guaranà: un frutto che possiede una grande concentrazione di caffeina rispetto al normale caffè, tè e cacao. La particolarità della Caffeina è che penetra la cute attivando il flusso sanguigno localizzato ed è anche un enzima la cui azione produce una riduzione del grasso. È molto efficace nel combattere la cellulite.
• Carnitina: derivata da un Amminoacido, è responsabile della produzione di un enzima che accelera la combustione degli acidi grassi, stimolando l’eliminazione dei grassi accumulati.
• Niacinamide: stimola la microcircolazione e il metabolismo cellulare.
• Pantenolo: Si tratta di una molecola naturale in grado di ripristinare efficacemente la funzione di barriera esterna propria della pelle. Stimola la rigenerazione dei tessuti e migliora il tasso di idratazione della cute. Anche la pelle molto secca recupera la sua integrità e flessibilità.
• Vitamina E: grazie alla sua capacità di ritenzione dei liquidi, è una molecola molto idratante. Mantiene inoltre l’integrità del tessuto connettivo, proteggendo il Collagene e l’Elastina dal danno degenerativo. Ottimizza l’utilizzazione di ossigeno nei tessuti, migliorando il funzionamento cellulare.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.