Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Fast Flash Beauty 6x2 ml
Fast Flash Beauty 6x2 ml
Fast Flash Beauty 6x2 ml
Fast Flash Beauty 6x2 ml

Fast Flash Beauty 6x2 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Fiale rassodanti concentrate 6x2 ml

 

Fiale flash rassodanti con effetto immediato. Donano tono al viso, riducono i segni di affaticamento e stress e avviano un effetto antinvecchiamento a lungo termine. La pelle diventa più luminosa e rassodata.

• Dimethylaminoethanol tartrate (DMAE):

potente attivo rassodante. Fornisce elasticità, ha un effetto antiossidante e di protezione dai radicali liberi.

• Pullulan: Grazie al suo effetto filmogeno, fornisce un effetto tensore immediato sulla pelle, oltre a migliorare e levigare la sua consistenza. Lo studio condotto su 20 volontari con il 5% di Pullulan ha mostrato, attraverso misurazioni prima e dopo la sua applicazione, una significativa riduzione della flaccidità della pelle a 30 e 60 minuti.

• TENS'UP™: principio attivo innovativo che possiede un effetto tensivo immediato e di medio termine. Combina l'azione lifting con un'azione antietà, poiché aumenta la sintesi di collagene. Questa duplice azione migliora rapidamente l'aspetto della pelle, oltre a trattarla a lungo termine. 

• Glucosyl Hesperidin: attivo composto da glucosio ed esperidina; dimostrato scientificamente che è in grado di di migliorare la microcircolazione quando

applicato sulla pelle, contribuendo così a superare gli effetti negativi causati da stress e stanchezza. È anche un potente antiossidante con proprietà antinfiammatorie che aiuta aschiarire le carnagioni opache e la pelle gonfia.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.