Targeted Brightening Care 100 ml
Bruno VassariProdotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.
ACCEDI AI PREZZI
Iperpigmentazione localizzata
Trattamento per l’iperpigmentazione localizzata, la cui azione schiarente progressiva aiuta a regolare i meccanismi biologici che causano l’iperpigmentazione, unificando il tono della pelle, idratandola e proteggendola.
- DDS Tranexamic (5%): una combinazione di acido tranexamico e niacinamide incapsulata nel cosmeceutico Deep Delivery System, un sistema di rilascio sviluppato dal laboratorio Bruno Vassari.*
*Questo sistema, ideato per mezzo di avanzate tecniche di biotecnologia e costituito da nanovescicole, mantiene protette le molecole di ciascun attivo durante i processi di lavorazione del prodotto cosmetico, così come durante il suo viaggio attraverso i diversi strati cutanei, fino ad essere rilasciato selettivamente in l’area interessata su cui l’azione è intrapresa.La conseguenza è un sostanziale aumento della concentrazione di ciascuna molecola a questo livello e la loro maggiore funzionalità nel mantenere intatta la loro struttura. Il risultato? Un potenziamento degli effetti e dei risultati cosmetici, anche utilizzando dosi più piccole del solito.
- Oltre all’acido tranexamico, come detto, contiene niacinamide. Conosciamo tutti le proprietà antietà, rassodanti e idratanti di questo attivo, che fornisce un miglioramento globale dell’aspetto della pelle, ma la niacinamide è anche in grado di inibire il trasferimento dei melanosomi e protegge il DNA dai danni dei raggi UV. Contribuisce quindi a migliorare il tono della pelle. In sintesi, la combinazione di acido tranexamico e niacinamide porta ad un’inibizione della melanogenesi, riduce il processo infiammatorio legato all’iperpigmentazione, inibisce il trasferimento dei melanosomi, stimola la riparazione fisiologica del DNA contro i danni UV e aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento.
- Estratto di uva ursina: L’uva ursina cresce principalmente nel sottobosco e nelle regioni montuose temperate dell’emisfero settentrionale. Questa pianta contiene acidi fenolici, flavonoidi, tannini e triterpeni. Il suo alto contenuto in arbutina permette di prevenire la comparsa degli inestetismi e di attenuarli, conferendo alla pelle un tono uniforme.
- Allantoina: anti-irritante.
- Sodio ialuronato: agente idratante.
- Vitamina E: ingrediente noto per le sue proprietà antiossidanti