Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Thermo Shorts con T-controller
Thermo Shorts con T-controller
Thermo Shorts con T-controller
Thermo Shorts con T-controller

Thermo Shorts con T-controller

TERM-SHTC
In Stock
528,00 €
Iva esclusa
  • Ideale per cosce, fianchi e glutei
  • Diminuisce la cellulite
  • Taglia unica

 

Prodotto ideale per il trattamento dei glutei dei fianchi e delle cosce. Grazie all’ effetto sauna agisce contro la cellulite e gli accumoli di grassi, favorendo l‘assorbimento dei principi attivi cosmetici. Chiusura regolabile con velcro. Dotata di dispositivo elettronico TController. Il dispositivo elettronico, permette di lavorare in 2 modalità:


- TEMPO PROGRAMMATO: liberamente impostabile da un minimo di 10 minuti ad un massimo di 60 minuti, trascorsi i quali l’apparecchiatura si spegne.
- MANUALE: non viene impostato alcun tempo per il trattamento. Il dispositivo è stato studiato per lavorare ininterrottamente per 4 ore, trascorse le quali si spegne automaticamente per una totale sicurezza.

Il dispositivo permette 2 programmi di temperatura: THERMO TEMP valore rilevato automaticamente dal dispositivo che indica il livello di temperatura della termocoperta in tempo reale e si aggiorna continuamente. SET TEMP livello di temperatura che l’operatore deve impostare (grado di calore che si vuole raggiungere durante il trattamento). Liberamente impostabile da un minimo di 20° C ad un massimo di 65° C.

Potenza: 230Volt ~ 50Hz 90Watt
Dimensioni: taglia unica

Nuovo prodotto
Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.