Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Termocoperta grande 180x95 cm
Termocoperta grande 180x95 cm con...
Termocoperta grande 180x95 cm con...
Termocoperta grande 180x95 cm

Termocoperta grande 180x95 cm con T-controller

TERM-10TC
In Stock
479,00 €
Iva esclusa
  • Interno 100% poliestere, esterno 100% vinile
  • Poteza: 230Volt ~ 50Hz 90Watt
  • Dimensioni: 180x95 cm

 

Termocoperta di servizio con T-Controller, dispositivo digitale per il controllo della temperatura e timer programmabile. Studiata per recare tepore durante vari trattamenti estetici. Ideata per coprire tutto il corpo della persona, esclusa la testa e i piedi. Il dispositivo elettronico, permette di lavorare in 2 modalità:


- TEMPO PROGRAMMATO: liberamente impostabile da un minimo di 10 minuti ad un massimo di 60 minuti, trascorsi i quali l’apparecchiatura si spegne.
- MANUALE: non viene impostato alcun tempo per il trattamento. Il dispositivo è stato studiato per lavorare ininterrottamente per 4 ore, trascorse le quali si spegne automaticamente per una totale sicurezza.

Il dispositivo permette 2 programmi di temperatura: THERMO TEMP valore rilevato automaticamente dal dispositivo che indica il livello di temperatura della termocoperta in tempo reale e si aggiorna continuamente. SET TEMP livello di temperatura che l’operatore deve impostare (grado di calore che si vuole raggiungere durante il trattamento). Liberamente impostabile da un minimo di 20° C ad un massimo di 65° C .

Nuovo prodotto
Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.