Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Natural & Mineral Fluid Spf 50 50 ml

Natural & Mineral Fluid Spf 50 50 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI
 

Natural & Mineral, un’innovativa crema solare ad alta protezione (SPF 50), formulata con il 98,6% di ingredienti di origine naturale.

La biodiversità marina e la qualità dell’acqua sono gli elementi ambientali più importanti da considerare. Ecco perché una recente ricerca raccomanda di evitare l’uso di prodotti con filtri solari chimici ed incoraggia l’uso di TiO2 e/o filtri minerali ZnO.

In questo senso, e con l’obiettivo di preservare l’ambiente e in particolare l’ambiente marino, Bruno Vassari ha sviluppato Natural & Mineral Sun Fluid, una protezione solare resistente all’acqua contenente filtri solari minerali o fisici, che agiscono riflettendo o disperdendo i raggi solari, rendendo così più difficile per loro penetrare nella pelle. Inoltre, fornisce un effetto filmogeno che agisce come una seconda pelle e costituisce uno scudo protettivo robusto ed efficace contro i danni del sole.

APPLICAZIONE:

Applicare quotidianamente dopo il trattamento viso abituale o 30 minuti prima dell’esposizione solare. Agitare bene prima dell’uso.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.