Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Pro-Radiance Global System kit 6 tratt.

Pro-Radiance Global System kit 6 tratt.

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Kit professionale schiarente illuminante

 

Trattamento professionale schiarente ed antiossidante adatto a qualsiasi tipo di pelle. Formulato con Pro-Radiance Active, attivo esclusivo Bruno Vassari, combattere la pelle spenta, rallenta la comparsa dei segni dell’invecchiamento cutaneo e ne restituisce la sua naturale luminosità.

I PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT:

1. ULTIMATE BRIGHTENING PEEL: Soluzione peeling minimalista che contiene acido glicolico e acido salicilico per un rinnovamento istantaneo dello strato superiore della pelle.

2. RADIANCE RENEWAL SOLUTION: Soluzione rinnovatrice a base di alfaidrossiacidi delicati (acido lattico, acido malico, acido citrico, acido fitico), ascobil glucoside ed estratti di mango, banana e prugna di maiale.

3. PRO-RADIANCE CONCENTRATE: Siero formulato da Attivo Pro-Radiance (5%), Estratto di Camu-Camu e Lacto biotyl® concentrato post-biotico. Sulla pelle, queste molecole aiutano a regolare il suo stato idrico ed è di grande utilità sulle pelli secche.

4. MASCHERA PRO-RADIANCE: Maschera formulata con Attivo Pro-Radiance (1%), Pigmenti che riflettono la luce, SyriCalm TM CLR (PC) che combatte le aggressioni esterne e riduce le infiammazioni, Superox-C TM AF e Pullulan che fornisce un effetto rassodante immediato alla pelle, oltre a migliorarne e ammorbidire la consistenza.

5. BRIGHTNESS REVEAL CREAM: Crema morbida che agisce su diversi livelli cutanei per favorire un aspetto sano e radioso, rivelando la naturale luminosità della pelle.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.