Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Crema Cellulite Pompelmo Rosa

Crema Cellulite Pompelmo Rosa

Holiday
PDEP-F008
In Stock
18,00 €
Iva esclusa

  • Barattolo da 500 ml
  • Rapido Assorbimento
  • Contiene Caffeina

 

I principi che caratterizzano questa Crema Cellulite al Pompelmo Rosa, è la caffeina, un coadiuvante nel trattamento della cellulite. La caffeina è utilizza in questa crema per le sue potenzialità lipolitiche che esercitano un'azione drenante. I principali componenti dell'alga bruna sono polisaccaridi, vitamine, minerali e lo iodio, presente sia in forma organica che inorganica. Allo Iodio sono attribuite proprietà "anticellulite", attività riconducibile al ruolo dello iodio stesso captato dalla tiroide. Il focus rende questa crema controindicata per chi soffre di ipertiroidismo o di disturbi della tiroide; da evitare in caso di gravidanza e durante l'allattamento. Completano la formula l'edera che favorisce la microcircolazione e la centella asiatica, che agisce sul tessuto connettivo con azione drenante ed elasticizzate.

Modo d'uso: detergere la cute della parte da trattare quindi applicare il prodotto massaggiando fino a completo assorbimento.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.