Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Dual Phase Toner 200 ml

Dual Phase Toner 200 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Tonico bi-fasico

 

Tonico bifasico, realizzato con una parte liquida ed una in polvere. La parte liquida è formulata con acido glicolico e serve ad esfoliare, mentre la parte in polvere contiene un amido del mais, che mantiene la pelle morbida ed uniforme. La formulazione del prodotto contiene agenti esfolianti ed idratanti, in grado di eliminare le cellule morte e
contemporaneamente proteggere le cellule nuove, che si trovano esposte dopo la detersione. Realizzato con una parte liquida e una in polvere.


La fase liquida è costituita da:
• Acido glicolico: con una concentrazione di quasi l’8%, svolge un’azione più profonda di quella descritta nella fase precedente, per garantire che la pulizia sia totale e la pelle completamente preparata per il trattamento che verrà applicato successivamente. Con l’applicazione di acido glicolico in occasioni ripetute (detergente e toner) elimineremo gradualmente gli strati di cellule morte presenti sulla nostra pelle.
• Agenti idratanti: la formulazione contiene una combinazione di agenti idratanti in grado di lenire e idratare le cellule giovani che vengono ad esporsi dopo l’eliminazione di tutte le corneociti. La fase polvere è costituita da:
• Dry-Flo® TS: è un nuovo agente attivo che proviene da amido modicato di yucca, che fornisce una natura vellutata alla pelle, lasciandola liscia e uniforme.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.