Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Multi Molecular Hyaluronic Filler 15ml

Multi Molecular Hyaluronic Filler 15ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Siero

 

Siero extra-concentrato di Acido Ialuronico che aiuta a mantenere la pelle liscia e idratata grazie all’azione combinata di Acidi Ialuronici. La pelle appare ringiovanita, soda,
elastica e flessibile. Mantenere la pelle idratata è essenziale per il mantenimento di una cute sana e luminosa. Con il passare degli anni, la pelle perde gradualmente componenti strutturali e le proprietà di barriera protettiva. Questo porta a secchezza, irritazione ed alla creazione di linee sottili e rughe. Usando questo siero si impedisce la secchezza della pelle, si ripristinano le naturali proprietà di barriera protettiva della pelle, migliorandone morbidezza, elasticità e tono.
Questo siero innovativo è in grado di penetrare gli strati cutanei in profondità, stimolare la membrana basale a una maggior coesione dermica, evitando la degradazione delle sue componenti strutturali, prima causa di comparsa di rughe profonde, secchezza, discromie e perdita di elasticitià.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.