Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Sculpt Plaster 4 x 440 gr

Sculpt Plaster 4 x 440 gr

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Concentrato rassodante

 

Il gesso, grazie all’effetto occlusivo, aiuta la penetazione degli ingredienti attivi e allo stesso tempo con il riscaldamento termico stimola la circolazione sanguigna e agisce riducendo i noduli di grasso.

La gessoterapia è una tecnica millenaria che ha la sua origine in Egitto, dove le ingessature venivano già utilizzate con l’obiettivo di nutrire, rassodare e ridurre quei centimetri in eccesso. Questa tecnica si basa sulle proprietà occlusive, modellanti e tensive del gesso, strumento perfetto per trattamenti riduttivi ed anticellulite, consentendo risultati spettacolari in maniera non invasiva.
Da un lato, grazie alla sua grande potenza occlusiva, siamo in grado di ottimizzare la penetrazione dei principali agenti attivi mentre la sua azione termica stimola la circolazione e migliora l’aspetto dei noduli grassi. Tutto questo, insieme all’effetto tensore e rimodellante prodotto mediante l’essiccazione sulla pelle del gesso, garantisce risultati visibili dalla prima sessione. Il gesso utilizzato è appositamente formulato per l’uso cosmetico. In questo modo eviteremo reazioni avverse sulla pelle fornendo un’applicazione sicura ed efficace. Grazie alla sua consistenza leggera ed all’asciugatura ultraveloce, il gesso si adatta perfettamente ai contorni del corpo, creando uno stampo personalizzato che provoca un rimodellamento definitivo. I trattamenti con gesso cosmetico sono molto versatili in quanto agiscono in sinergia con altri agenti attivi
cosmetici, aumentando la loro azione con l’obiettivo di ottenere una figura più armoniosa.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.