Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Hyaluronic Sleeping Mask 50ml

Hyaluronic Sleeping Mask 50ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema notte

 

Prodotto cosmeceutico in gel dalla consistenza ultraleggera che cambia il concetto di maschera in cosmesi. Lasciandola agire per tutta la notte, attraverso gli innovativi principi attivi della sua formulazione studiati e sperimentati da Bruno Vassari, questa maschera è in grado di bloccare reazioni a catena infiammatorie.
Al mattino la pelle appare luminosa, elastica e rimpolpata.

• Acido Ialuronico: una elevata concentrazione ad alto e basso peso molecolare per agire su tutti gli strati della pelle.
• Rhamnosoft ® HP: un polisaccaride ramnosio ottenuto biotecnologicamente dalla fermentazione batteriaca di un substrato di orgigine vegetale. Funziona come dermocosmetico, fissandosi in modo specifico sui recettori dei cheratinociti. Permette una migliore comunicazione cellulare e blocca le reazioni a catena infiammatorie causate dai radicali liberi, prima causa dell’invecchiamento estrinseco proveniente dall’esterno. Studi certificano che questo attivo migliora la produzione di endorfine delle cellule del 46%.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.