Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Charcoal Mask 50 ml

Charcoal Mask 50 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Maschera con Carbone e Acido Glicolico

 

Vi presentiamo la nuova maschera cosmeceutica in grado, tramite la sua alta concentrazione di principi attivi e all’elevato potere di rinnovamento, di far ottenere una pelle pulita, luminosa, bella e liscia. Grazie alla sua composizione, fin dalla prima applicazione, migliora la struttura dello strato cutaneo eliminando le piccole rughe d’espressione e agendo come riduttore dei pori. Questa maschera è formulata con carbone attivo in combinazione con acido glicolico e argilla, ideale per ottenere un effetto di disintossicazione e pulizia profonda della pelle assorbendone le impurità.


• Carbone attivo: senza dubbio è il principio attivo più importante in questo momento. Il carbone vegetale è un residuo di colore nero che si ottiene da parti riscaldate di piante, in questo caso di quercia. Quando viene utilizzato in cosmetica è noto come “carbone attivo”, in quanto è trattato in laboratori specializzati in modo da aumentare il suo potere di assorbimento. In questo processo il carbone cosmetico acquisisce un numero infinito di piccoli pori in grado di assorbire le tossine nella
nostra pelle.


Le sue tre azioni principali sono:
- AZIONE DETOSSIFICANTE: come depuratore naturale assorbe fino a 800 volte il suo peso in tossine e impurità. Mantiene quindi la pelle priva di qualsiasi effetto interno nocivo.
- ANTIBATTERICA / depurativa: eccellente battericida, che lo rende un ingrediente ideale per pelli grasse o con tendenza acneica.
- AZIONE ANTI-INVECCHIAMENTO: possiede proprietà anti-invecchiamento capaci di diminuire l’effetto dannoso della carica tossica cui siamo esposti a causa di agenti esterni (ad esempio raggi UV, contaminazione, etc..) che accelerano l’invecchiamento precoce della pelle.


• Acido Glicolico: esfoliante per eccellenza, libera la pelle dalle cellule morte consentendo di ottimizzare l’azione degli altri ingredienti attivi presenti nella maschera. Aumenta l’effetto del carbone così da ottenere una pelle molto più sana, luminosa, liscia ed uniforme.
• Derivato di caolino: agisce in sinergia con il carbone attivo, assorbe le impurità della pelle rafforzandone l’azione assorbente e purificante.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.