Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Lampada Nails digitale 28 Led+Uv

Lampada Nails digitale 28 Led+Uv

ARWE
ACCN-14196
In Stock
160,70 €
Iva esclusa
  • Sensore di movimento
  • Asciugatura rapida
  • Timer
  • Potenza 48 W con 28 Led

 

Tecnologia intelligente per un’esperienza di ricostruzione unghie più confortevole: l’unità di polimerizzazione della luce è intelligente e facile da usare grazie al sensore automatico per accendere e spegnere senza premere un pulsante. 3 impostazioni del timer / 30s / 60s / 90s garantiscono un’asciugatura rapida.

Ampio spazio e facile da trasportare: la lampada per unghie ha una base rimovibile.

Il design integrato chiuso e aperto offre uno spazio interno più ampio, perfetto per mani e piedi. Inoltre, il guscio esterno della lampada UV è dotato di un rivestimento antivegetativo, facile da pulire e in grado di ridurre la crescita batterica.

La nostra lampada per unghie è dotata di un chip di controllo della temperatura incorporato, che protegge la pelle delicata da scurimenti o bruciature, non danneggia gli occhi. Polimerizzazione impeccabile senza zona morta, il led della lampada da 28 pezzi con copertura completa garantiscono una polimerizzazione uniforme e rapida delle unghie. La luce viola morbida e innocua non danneggia gli occhi e protegge la pelle da bruciature.

Adatto a tutti gli smalti in gel e alle resine: maggiore è la potenza della lampada per unghie, più velocemente si asciugano le unghie. La nostra lampada professionale da 48W per unghie in gel può ridurre il tempo di polimerizzazione dell’85% rispetto alle altre lampade per unghie.

Utilizzabile con o senza cavo grazie alla sua batteria ricaricabile integrata

Nuovo prodotto
Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.