Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Papain Enzimatic Resurfacer 200ml

Papain Enzimatic Resurfacer 200ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Peeling enzimatico con papaina

 

Pellicola molecolare formulata con un derivato di papain che è ancora più efficace come peeling enzimatico della papaina stessa. Garantisce una pelle sana e radiante.

Composto principalmente da Peelmoist®: film molecolare appositamente progettato per ottenere un ottimale rilascio della papaina. Il Peelmoist® contiene:
1. Papaina: enzima presente nella papaya che funziona come peeling naturale. Promuove la ristrutturazione dello stratum corneum, erodendo i legami e stimolando il peeling dei corneociti.
2. Ingredienti del Fattore di Idratazione Naturale: mantengono la barriera naturale della pelle che fornisce le sostanze nutritive necessarie e ristabiliscono i livelli di idratazione.


Peelmoist mostra, nel tempo, un aumento dell’attività di peeling sulle cellule, mentre la soluzione di papaina genera una riduzione dell’attività di peeling. Diversi studi hanno evidenziato la sua efficacia: eseguendo un test di peeling, applicato a due gruppi separati di clienti, uno trattato con Peelmoist® e l’altro con la stessa concentrazione di papain e valutando il numero di cellule peeling in tempi diversi.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.