Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Hyaluronic Professional Kit 6 trat.

Hyaluronic Professional Kit 6 trat.

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Trattamento acido ialuronico

 

Un trattamento che ridensifica l’epidermide, fornisce volume, riduce la comparsa di rughe e migliora l’elasticità della pelle. Riempie l’epidermide, restituendo la morbidezza che ha perso. Il risultato è simile ad una sessione di trattamento medico-estetico.

I PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT:
SCRUB & MASK - HYALURONIC SERUM

Esso contiene inoltre:
• Olio di noce di macadamia: olio leggero, che viene rapidamente assorbito dalla pelle e non lascia un aspetto oleoso. Possiede proprietà calmanti e ammorbidenti. Questo olio protegge le cellule dall’ossidazione, contribuendo a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle. Al suo interno troviamo:
1. Acido oleico: olio grasso molto ricco di Omega 9, ha proprietà antinfiammatorie per la cura della cute e per trattare la perdita di capelli.
2. Acido palmitoleico: è un acido grasso monoinsaturo simile all’acido oleico, che possiede proprietà protettive della pelle da fattori esterni, quali vento o freddo.

• Bisabololo: un olio essenziale estratto dal fiore di camomilla. Protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi ed è anche ideale per ripristinare il buon aspetto della pelle. Inoltre, è molto efficace nel combattere o evitare irritazioni e macchie cutanee e possiede proprietà emollienti. Ha un elevato potere desensibilizzante e calmante ed è per questo che risulta molto adatto al trattamento di pelli particolarmente sensibili.
• Vitamina E: anti-ossidante che blocca i radicali liberi impedendo così l’invecchiamento precoce della pelle.
• Pantenolo: parte del complesso vitaminico B, gruppo di vitamine che contribuisce alla ricostruzione delle naturali barriere protettive della pelle. Idrata, umidifica, calma la pelle irritata aiutandola a mantenersi morbida.

PRO-HYALURONIC MASK
Polvere fine che una volta a contatto con l’acqua diventa una maschera in grado di aumentare fino a 40 volte il suo volume. Ha una magnifica proprietà di lifting ed energizzante. Grazie alla sua perfetta affinità cutanea, i suoi principi attivi riempiono le rughe e stimolano il collagene.
Essa contiene:
• Polymarines: macroalga rossa, molto ricca di amido. È in grado di ristrutturare i tessuti cutanei, e gli studi certificano che stimola la sintesi del Collagene del +72%. In cosmetica è un fornitore essenziale di minerali elettroliti e proteine per l’idratazione cutanea.
• Acido Ialuronico: a basso peso molecolare per la massima penetrazione cutanea. Stimola le proteine responsabili della coesione e della produzione di Collagene.
• Duvillea antartica, cochayuyo: è un’alga bruna che vive nell’antartico aggrappata alle rocce e per tutto il periodo dell’anno vive sotto la calotta glaciale. Per questo motivo la sua composizione è ricca di zuccheri e polisaccaridi. Una delle sue principali proprietà è l’alto contenuto di acido alginico che se applicato sulla superficie cutanea è in grado di assorbire metalli pesanti come piombo, cadmio e mercurio.
• Olio di olivello spinoso: è la fonte vegetale più ricca di acidi grassi, Omega 7 e Vitamina E. Ha una potente funzione nutritiva ed anti-ossidante.

HYALURONIC CREAM POLLUTION NEUTRALIZER
Aggiungiamo questa crema come ultima fase del trattamento.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.