Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Intensive Whitening Treatment kit 6...

Intensive Whitening Treatment kit 6 trat.

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Trattamento antimacchia ed anti-invecchiamento

 

Trattamento esfoliante e depigmentante in grado di uniformare il tono e il colore della pelle bilanciando la formazione di nuova melanina tramite proteine “chinasi” in grado di regolare la produzione di tirosina.

COMPOSIZIONE:
• Whitening Peel Treatment: potente esfoliante chimico. L’ascorbil glucoside schiarisce la pelle riducendo l’iper-pigmentazione e inibendo la formazione di melanina. L’acido glicolico migliora e leviga la texture della pelle eliminando gli strati cornei più superficiali. L’acido salicilico è un esfoliante dal basso potere irritante che esfolia la superficie della pelle e dei pori.
• Intensive Whitening Concentrate: contiene, oltre alla vitamina C, la niacinamide che evita la disidratazione, normalizza la produzione di ceramidi ed acidi grassi, schiarisce la pelle ed aumenta la sintesi di Elastina e Collagene. Contiene inoltre estratto di liquirizia dal potere antinfiammatorio ed anti-irritante.
• Intensive Whitening Mask: oltre all’ascorbil glucoside contiene anche Bio-White, un complesso costituito da: Saxifraga Sarmentosa (antinfiammatorio ed antiossidante), Vitis Vinifera ed estratto di mora (inibiscono la formazione di melanina) e Scutellaria Baicalensis (schiarente).
• Day Protection: Magnesio ascorbil fosfato (schiarente), Vitamina E (antiradicali), Acido ialuronico (idratante).

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.