Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Glycolic Washing Foam 150 ml

Glycolic Washing Foam 150 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Schiuma detergente

 

Glycolic Washing Foam è molto più di un semplice detergente per tutti i giorni; ringiovanisce il viso e lascia la pelle più pulita e luminosa. Prepara la pelle a ricevere gli altri prodotti della linea Glyco System poiché elimina ogni residuo di make-up o altre impurità che possono bloccare ed impedire il corretto assorbimento dei principi attivi che verranno successivamente applicati.

E’ molto importante sottolineare la sua composizione, dal momento che la sua formula contiene acido glicolico al 3%, svolge una delicata esfoliazione della supercie della pelle per una pulizia più profonda ed al tempo stesso le dona una consistenza liscia e morbida. In questo modo, sin dall’inizio del trattamento, otteniamo risultati spettacolari. E’ ideale per pelli mature, caratterizzate dall’aumento dei depositi corneociti, tipico di questo tipo di pelle. E’ anche perfetto per le pelli grasse in quanto elimina i residui oleosi. L’azione del Glycolic Washing Foam si espleta in 3 direzioni: detergere delicatamente, lasciando la pelle pulita e luminosa; esfoliare delicatamente, lasciando la pelle più liscia e morbida; eliminare ogni residuo di prodotto precedentemente utilizzato.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.