Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Hand e foot silky touch

Hand e foot silky touch

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema mani

 

Crema mani e piedi dalla consistenza setosa, viene rapidamente assorbita senza lasciare residui grassi. Idrata e nutre in profondità, favorisce il recupero dell’integrità della pelle, migliorandone l’aspetto esteriore, il comfort e la levigatezza.

• Emollienti: ingredienti che idratano, levigano e migliorano l’aspetto della pelle.
• Burro di Karité: estratto naturale ottenuto dalla noce di karité. È un fattore eccellente per l’idratazione, emoliazione e protezione della pelle. Per il suo alto contenuto di trigliceridi, acidi grassi insaturi e Vitamina E, questo prodotto agisce come un rigeneratore cellulare, con proprietà emollienti e ristrutturanti. La sua frazione insaponificabile fornisce proprietà protettive contro le radiazioni solari.
• Vitamina E: grazie alle sue proprietà antiossidanti, aiuta a proteggere le cellule da tutti i tipi di aggressioni esterne, come inquinamento, sostanze chimiche, stress, ecc.
• Collagene idrolizzato: il collagene è una proteina naturale della pelle ed è la parte più rilevante del tessuto congiuntivale del derma. Essendo idrolizzato, favorisce l’assorbimento, favorendo l’assorbimento cutaneo e combatte la ritenzione idrica. Queste proprietà riducono l’irritazione e il cracking. Il risultato è una pelle liscia e setosa.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.