Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Lift Intensive Cream
Lift Intensive Cream
Lift Intensive Cream

Lift Intensive Cream

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema rassodante

 

Crema rassodante con un'alta percentuale di ingredienti di origine naturale che aiutano a combattere efficacemente la perdita di tonicità che causa segni visibili. La sua elegante trama a fusione non lascia la pelle grassa, ma la idrata e la riporta ad uno stato naturale.

Formulato principalmente da:

• LIFT Oléoactif®: Un complesso di principi attivi, olio-estratti, con un potente effetto multi-lifting. È un principio naturale più attivo e più solido, ottenuto da un innovativo metodo brevettato di estrazione biologica, eco-sostenibile al 100%, ed in cui si sfruttano al massimo gli ingredienti che esso contiene. Questa tecnologia combina le proprietà degli oli naturali (ricchi di acidi grassi, vitamina E, squalane, fitosteroli, ecc.), con le diverse fitomolecole, così da ottenere un ingrediente efficace e sicuro, con altissima tollerabilità e sensorialità.

Contiene inoltre:

• Estratto di Spilanthes acmella: ottenuto da colture biologiche, contiene numerose biomolecole come flavonoidi (acido ferulico), saponine, tannini, ecc., ma la molecola più importante è lo Spilantolo, il biotensore “simile al botox”. Questa molecola ha proprietà antiossidanti e vaso-rilassanti, ottimale per condurre ad un effetto lifting. Stimola, riorganizza e rafforza la rete di collagene e favorisce la riparazione delle rughe.

• L’estratto di radice di Astragalus membranaceus: il suo componente più importante è l’astragaloside, una saponina che stimola la sintesi del collagene poiché favorisce la proliferazione dei fibroblasti e ne previene il degrado causato dai raggi UV, rallentando la progressione dei segni visibili dell’invecchiamento.

• Il noto coenzima Q10: aumenta la sintesi dei componenti presenti nelle cellule dell’epidermide e del derma, previene gli effetti dello stress ossidativo, riduce il danno causato al DNA cellulare dalle radiazioni UVA e riduce l’area ela profondità delle rughe del viso.

• Olio di semi di girasole: con cui sono veicolati i fitoattivi, ricco di antiossidanti e acidi grassi, aiuta a rafforzare la funzione della barriera cutanea,
migliora l’idratazione e rafforza l’elasticità della pelle. Per riassumere, questo attivo fornisce, in primo luogo, un rapido effetto su rughe e segni d'espressione, grazie all'azione micro-rilassante dello spilantolo. In secondo luogo, fornisce un effetto a lungo termine su rughe, linee sottili e consistenza cutanea mediante l'azione dell'astragaloside, il coenzima Q10 e acidi grassi (acido linoleico o omega 6) presenti nell'olio di semi di girasole. Il prodotto fornisce così un completo effetto multi-lifting.

Altri attivi presenti nella formula:

• Dimethylaminoethanol tartrate (DMAE): potente attivo rassodante che funge da stabilizzatore della membrana cellulare e migliora la tensione cutanea. Tende e fornisce elasticità ed ha un effetto stabilizzante della membrana cellulare (antiossidante) e di protezione contro i radicali liberi.

• Creatina: è derivata da un amminoacido naturale che riattiva il metabolismo della cellula. Aiuta a ricaricare le cellule della pelle con nuova energia per rivitalizzarle in modo che possano svolgere correttamente le loro funzioni, come la sintesi di proteine di supporto, l’idratazione o la protezione.

• ZirhafirmTM: ristrutturazione attiva, più solida e riposizionante. È una combinazione sinergica di biomolecole ottenute da Zizyphus spinosa e la radice di Maral (Rhaponticum carthamoides) che rinforza la coesione cellulare. Attiva la formazione dei componenti della giunzione dermoepidermica che mantengono
l'epidermide ed il derma coesi ed inibisce le metalloproteinasi. Più c’è coesione, più la pelle resiste alla flaccidità e al rilassamento. Questo prodotto contribuisce a migliorare tonicità, elasticità e un’apparenza naturale e soda del viso.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.