Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Protective Cream Spf 25 50 ml

Protective Cream Spf 25 50 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema protettiva

 

Dopo l’accurata detersione e tonificazione, questa crema serve ad idratare e proteggere la pelle, grazie alle sue straordinarie componenti. Niacinamide e Vitamina E infatti
arrestano il percorso della melanina verso la superficie della pelle e ne rallentano l’invecchiamento, tonificandola contemporaneamente. Crema emolliente, con filtri solari e vitamina E. Dopo un trattamento esfoliante aggressivo, la pelle è maggiormente “non protetta” dal momento che abbiamo eliminato le cellule morte dagli strati superciali per indurre la loro rigenerazione ma allo stesso tempo abbiamo rimosso anche lo strato protettivo. Ecco perché è indispensabile applicare una crema protettiva mentre si andrà ad intraprendere il trattamento.


Contiene anche filtri solari:
• Niacinamide: è un derivato della vitamina B3 che arresta la melanina nel suo percorso verso la supercie della pelle. Protegge l’epidermide dai danni causati dai raggi ultravioletti che causano l’invecchiamento precoce della pelle.
• Vitamina E: è una vitamina liposolubile che agisce come antiossidante sulle membrane delle cellule e le protegge dagli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.