Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Targeted Brightening Care 100 ml

Targeted Brightening Care 100 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Iperpigmentazione localizzata

 

Trattamento per l’iperpigmentazione localizzata, la cui azione schiarente progressiva aiuta a regolare i meccanismi biologici che causano l’iperpigmentazione, unificando il tono della pelle, idratandola e proteggendola.

  • DDS Tranexamic (5%): una combinazione di acido tranexamico e niacinamide incapsulata nel cosmeceutico Deep Delivery System, un sistema di rilascio sviluppato dal laboratorio Bruno Vassari.*       

*Questo sistema, ideato per mezzo di avanzate tecniche di biotecnologia e costituito da nanovescicole, mantiene protette le molecole di ciascun attivo durante i processi di lavorazione del prodotto cosmetico, così come durante il suo viaggio attraverso i diversi strati cutanei, fino ad essere rilasciato selettivamente in l’area interessata su cui l’azione è intrapresa.La conseguenza è un sostanziale aumento della concentrazione di ciascuna molecola a questo livello e la loro maggiore funzionalità nel mantenere intatta la loro struttura. Il risultato? Un potenziamento degli effetti e dei risultati cosmetici, anche utilizzando dosi più piccole del solito.                                                                        

  • Oltre all’acido tranexamico, come detto, contiene niacinamide. Conosciamo tutti le proprietà antietà, rassodanti e idratanti di questo attivo, che fornisce un miglioramento globale dell’aspetto della pelle, ma la niacinamide è anche in grado di inibire il trasferimento dei melanosomi e protegge il DNA dai danni dei raggi UV. Contribuisce quindi a migliorare il tono della pelle. In sintesi, la combinazione di acido tranexamico e niacinamide porta ad un’inibizione della melanogenesi, riduce il processo infiammatorio legato all’iperpigmentazione, inibisce il trasferimento dei melanosomi, stimola la riparazione fisiologica del DNA contro i danni UV e aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento. 
  • Estratto di uva ursina: L’uva ursina cresce principalmente nel sottobosco e nelle regioni montuose temperate dell’emisfero settentrionale. Questa pianta contiene acidi fenolici, flavonoidi, tannini e triterpeni. Il suo alto contenuto in arbutina permette di prevenire la comparsa degli inestetismi e di attenuarli, conferendo alla pelle un tono uniforme.
  • Allantoina: anti-irritante.
  • Sodio ialuronato: agente idratante.
  • Vitamina E: ingrediente noto per le sue proprietà antiossidanti
Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.