Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Viniferin Eyes & Lips Cream 15 ml

Viniferin Eyes & Lips Cream 15 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema occhi e labbra

 

Crema dalla texture ricca contenente Viniferina, ottenuta con una reazione enzimatica dal succo d’uva, ricco di polifenoli e resveratrolo. Contiene una ricca varietà di polifenoli che garantiscono un’azione globale anti-età sull’epidermide. Inoltre riduce le occhiaie e le borse sotto gli occhi, riattivando la microcircolazione locale.

• Orgasol restore: derivato biotecnologico contenente ceramidi che aiutano a ridurre le rughe e le linee d’espressione, apportando elasticità e tono alla pelli mature. Combatte anche la disidratazione cutanea, la desquamazione ed i rossori.
• Squalene: di origine vegetale, ma molto simile a quello della pelle. Protegge dalla perdita d’acqua e lascia la pelle liscia e morbida.
• Burro di karitè: ricco di acidi grassi e vitamine. Garantisce un’eccellente idratazione, elasticità e tono alla pelle. Previene l’invecchiamento cutaneo e protegge dalle radiazioni solari e dal freddo.
• Idrossiprolisilano: stimola il rinnovamento cellulare e induce i fibroblasti a produrre più collagene. Blocca i radicali liberi.
• Viniderm: deriva da una reazione enzimatica del succo d’uva, ricco di polifenoli ed arricchito di Viniferin.
• Vitamina E: antiossidante, antiradicali liberi, migliora l’elasticità cutanea ed il tono.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.