Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Eye Lift-Ox 15 ml

Eye Lift-Ox 15 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Contorno occhi

 

Trattamento per il contorno occhi che riduce del 60% le occhiaie, anti-ageing, idratante, riattiva la microcircolazione, diminuisce le borse, anti-radicali liberi e ha un effetto Botox che minimizza le rughe.

• Haloxyl: stimola la microcircolazione ed impedisce l’accumulo dell’emoglobina e dei suoi derivati (Bilirubina, Biliverdina e Ferro). Contiene peptidi che rafforzano la matrice dermica, diminuendo la fragilità della pelle.
• Argireline: effetto Botox-like. Esapeptide sintetico che produce un rilassamento del muscolo, riducendo la ruga sovrastante. E’ un’alternativa sicura al Botox.
• Matrixyl: pentapeptide che stimola i Fibroblasti a sintetizzare i vari tipi di Collagene, Glicosamminoglicani ed Acido ialuronico. Riempie le rughe.
• Lasilium: molecola costituida da acido lattico ed un derivato siliconico, idrata e stimola la produzione di NMF.
• Estratto d’uva: elevata concentrazione di Polifenoli ad azione anti-età ed anti-radicali liberi. Modula l’attività degli enzimi coinvolti nella degradazione di Collagene, Elastina ed Acido ialuronico.
• Vitamina E: antiossidante, ossigenante ed antiradicali liberi.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.