Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Radiance Plus 30 ml

Radiance Plus 30 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Concentrato illuminante

 

Siero concentrato che restituisce alla pelle luminosità e tono uniforme, grazie ai suoi principi attivi che vanno a ridurre sul viso i segni di fatica cutanea. Aumenta il processo naturale di rinnovamento della pelle e minimizza gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Formulato principalmente con 3 attivi:


• Circagenyl®: attivo ottenuto dalla lindera con un effetto illuminanteterapeutico. Il ritmo della vita e dell’invecchiamento influenzano le cellule cutanee, riducendo la produzione di melanina, che si traduce in una perdita di luminosità della pelle che appare ruvida, spenta e invecchiata.
Questo attivo:
1. Riavviva la luminosità: ristabilisce la lucentezza e la morbidezza alla pelle affaticata, dandole una texture più liscia e più radiante.
2. Rafforza l’idratazione della pelle, migliora l’elasticità e dà un aspetto più nutrito, giovane e sano.


• Fucogel: polisaccaride ottenuto tramite fermentazione batterica, con elevato potere idratante, è in grado di formare una pellicola protettiva sulla pelle ostacolando la disidratazione, salvaguardandone così le sue proprietà intrinseche.


• Kombuchka®: prodotto dalla fermentazione di tè dolce attraverso la simbiosi di 2 microrganismi; Saccharomyces Yeast e Xylinum Bacteria. L’attivo è conosciuto come “ fungo di lunga vita “ in quanto si suppone dia longevità a chiunque la consuma. Il suo consumo è molto comune in Russia e Cina per le sue proprietà tonificanti, disintossicanti e energizzanti. Ricco di vitamine del gruppo B e di acidi organici, è molto potente per inibire la glicazione, che evita alle proteine alle molecole dell’organismo di trasformarsi a causa dell’azione degli zuccheri e quindi di invecchiare. Anche grazie alla sua azione di tipo Lipofilling, il riempimento degli adipociti, provoca una diminuzione della rugosità cutanea e una carnagione molto più luminosa.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.