Il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di acquisto e non salva nessun dato personale automaticamente. Per accettare clicca OK.
Ok
Premium Firming Cream 1000 ml

Premium Firming Cream 1000 ml

Bruno Vassari

Prodotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.

ACCEDI AI PREZZI

Crema rassodante

 

Crema corpo formulata per ripristinare la tonicità e l’elasticità della pelle. Grazie agli ingredienti rinforza le giunzioni dermo-epidermiche agendo così sull’aspetto della cute rendendola ferma e coesa.

• Toniskin®: Viene estratto e purificato dal lievito, stimola la sintesi di molecole quali:
• Collagene IV, l’autentica struttura di supporto dell’epidermide.
• Il collagene VII, la principale molecola unificante.
• Le integrine, glicole-proteine necessarie alla riparazione e alla guarigione dei tessuti.                                                                                                                         • Creatina: Potremmo dire che la creatina è il motore che realizza il buon funzionamento dell’organismo, stimolando alcune azioni anti-invecchiamento, come la produzione di collagene ed elastina. Studi concludono inoltre che la creatina è il motore di ancoraggio e del rassodamento dei tessuti, soprattutto tra il derma e l’epidermide.
• Burro di Karite’: si tratta di un estratto vegetale particolarmente ricco che contiene vitamine con una protettiva attività antiossidante, la quale impedisce la disidratazione della pelle.
• Allantoina: estratto vegetale che stimola la rigenerazione delle cellule dell’epidermide.
• D-Pantenolo 50P: è una forma naturale di vitamina B, una provitamina atossica, con proprietà assorbenti importanti che la rendono un ottimo idratante ed emolliente.
• Estratto di tè verde: il tè verde ha un’elevato potere antiossidante e di conseguenza genera un’importante azione di riparazione cellulare. Viene utilizzato per il recupero di pelli danneggiate ed aiuta a metabolizzare il grasso senza risultare astringente per la pelle.

Nuovo prodotto
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.