La linea Lab Tech si arricchisce anche di un nuovo siero per la skincare quotidiana. La formulazione innovativa con esosomi, PDRN e spicole è adatto alle pelli che necessitano di una rigenerazione profonda, visibile e duratura.
La sua tecnologia avanzata rivitalizza la pelle, ottimizza l'assorbimento degli attivi e favorisce un rinnovamento cellulare, migliorando la texture cutanea, la visibilità delle rughe, il tono e la luminosità.
Il siero è formulato con:
- Algaktive® Exometics G: esosomi biomimetici derivanti da microalghe verdi. La loro struttura, simile a quella degli esosomi umani, favorisce la comunicazione cellulare e stimola i processi di riparazione, rigenerazione e protezione cutanea. Questo è attivo è clinicamente testato:
- accelera la guarigione (+30,6% in 8 ore)
- migliora compattezza ed elasticità
- riduce le rughe di 2.2 anni in 14 giorni
- aumenta la levigatezza della pelle (+300%)
- riduce l'iperpigmentazione (-25%)
- aumenta la luminosità (+15% in 28 giorni)
- Microspicole silicee, che una volta applicate sulla pelle creano dei microcanali che stimolano il rinnovamento cellulare e migliorano l'assorbimento degli attivi. Inoltre, favoriscono l'esfoliazione e migliorano la texture, attenuando imperfezioni e minimizzando i pori, per una pelle morbida, soda e uniforme.
- PDRN di riso: frammenti di DNA idrolizzato che riparano e rigenerano il DNA cellulare per favorire rigenerazione cutanea, miglioramento della texture e delle imperfezioni, aumentare l'idratazione ed ottenere la "glass skin".
Quali sono i benefici del siero Skinchronos Booster?
Uno studio clinico ha confermato che il siero:
- ha un'efficacia antirughe clinicamente testata
- conferisce idratazione a lunga-durata
- soddisfa il 95% dei consumatori, sia a livello sensoriale che di efficacia
La formulazione è particolarmente adatta per pelle:
- con segni visibili di invecchiamento: rughe marcate, rilassamento cutaneo, perdita di tono e colorito spento.
- sottile e indebolita: pelle che ha perso la sua naturale capacità di rinnovarsi e presenta una texture irregolare o pori dilatati.
- danneggiata: pelle soggetta ai danni da esposizione solare, inquinamento o stress ossidativo.
- post-trattamento: ideale come coadiuvante dopo peeling, laser, radiofrequenza o microneedling, accelera la riparazione e riduce i tempi di recupero.
- con cicatrici o segni post-acne: grazie alla sua azione rigenerante e stimolante sul tessuto connettivo riduce segni e cicatrici post-acneiche.
- maschile matura o ispessita: il siero Skinchronos è perfetto per la skincare maschile. Gli uomini infatti hanno una tipologia di pelle che necessita di un'attivazione profonda e tollera bene trattamenti più intensivi.
Comments (0)